Donazione di sangue

Gentili Dottori,
Sono maschio, 30 anni e da circa 4 anni sono un donatore di sangue.
Pochi giorni fa sono stato fermato da un volontario di un'associazione di donatori di sangue (a v i s) e mi ha chiesto insistentemente di donare.
La sua ostinazione nel convincermi, mi ha messo in confusione e purtroppo ho donato non accorgendomi che erano passati meno di tre mesi dall'ultima donazione.
Avendo quindi fatto due donazioni di sangue a due mesi esatti di distanza, c'è qualche cosa a cui devo stare attento per la mia salute adesso?
Devo fare qualche controllo?
Grazie.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve ,
si tranquillizzi. Non deve fare niente.
Non corre rischi.
Buona giornata.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.