Cefalea? scosse continue e abbastanza dolorose

Buongiorno,

circa una settimana fa ho preso un normale raffreddore, presumibilmente dovuto all'aria condizionata in auto. Col passare dei giorni il raffreddore è migliorato, anche se non ancora sparito, ma da un paio di giorni ho un continuo mal di testa leggero. Soprattutto verso sera però, nella parte che va dalla tempia fino sopra l'occhio destro, sento delle "scosse" continue e abbastanza dolorose.

Non ho ancora fatto visita al medico di base quindi sono a richiedere a Voi se queste "scosse" possono essere collegate al raffreddore e di conseguenza scompariranno una volta guarito.

Grazie mille
Daniel
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
probabilmente ha una sinusite.
Non capisco cosa intende con scosse.
Si rechi dal curante che potrà valutarla direttamente, scosse comprese, e nel caso indirizzarla ad un ORL.
Saluti,
Dott. Caldarola
[#2]
dopo
Utente
Scosse intese come fitte, per intenderci tipo scosse elettriche.

Mi recherò dal medico curante

Grazie mille