Breath test

BUONGIORNO, DOMANI DEVO FARE BREATH TEST PER HELICO PYLORI....DA 4 GIORNI ASSUMO CORTISONE MEDROL 4MG PER ALLERGIA.....PUO' FALSARE L'ESAME?....NON HO ASSUNTO ANTIBIOTICI E NE GASTROPROTETTORI...VADO TRANQUILLO PER IL CORTISONE? DEVO RIMANDARE L'ESAME? GRAZIE
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
vada tranquillo, tranquillissimo.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, ho solo dimenticato di dirle che il cortisone lo sto associando all'antistaminico kestine...va bene? Grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Nesun problema.
Faccia pure il suo Breath test.
Saluti,