HERPES O ECZEMA ?

Sono un soggetto atipico ed È da due giorni che ho uno sfogo in viso diffuso tra labbra e mento, cortesemente chiedo cosa potrebbe essere ? Ho passato una mattinata In ospedale e tra infettologo, dermatologo e altro sono riuscito a dirmi Solamente che forse è un herpes ma sembrerebbe più un eczema non so come comportarmi se prendere l antivirale che mi hanno prescritto oppure ricorrere ad un Antibiotico
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non è possibile esprimere alcun parere senza vedere le lesioni.
Faccia quello che le hanno detto in ospedale, è molto più razionale che chiedere e fare quello che può suggerirle un consulto telematico "al buio".
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.