Grumi bianchi nelle feci

Salve gentili dottori sono una ragazza di 23 anni assumo ogni giorno la cardioaspirina ;da 3 giorni ho notato che all interno delle mie feci formate ci sono dei grumi bianchi sono delle palline di color bianco da delle dimensioni poco più grandi delle briciole premetto che anche mesi fa li avevo notati poi sono andati via o forse non ci ho dato più attenzione comunque da 3 giorni li ho rinotati sono bianchi e molto piccoli molto simili a dei semi nella forma e grandezza ma ripeto di color bianco non ho nessun altro tipo di disturbo vado in bagno una volta al giorno di feci normali a volte durante il ciclo mi capitano degli episodi di diarrea ma non sempre e non duraturi e a volte faccio leggermente più fatica a andare in bagno ma comunque poi riesco a defecare premetto anche che soffro di endometriosi e le analisi del sangue sono apposto emocromo linfociti neutrofili ecc tutto nella norma ves e tutti gli altri indici di infiamazione bassissimi solo vitamina d molto ma molto bassa che curo a periodi alterni con dibase...secondo voi cosa potrebbe essere ?grazie a chi mi risponderà
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è probabile che siano residui alimentari.
Se teme di avere una parassitosi è sufficiente che faccia un esame parassitologico delle feci per una conferma e per dissipare ogni dubbio.
Dirle che cosa potrebbe essere da questa postazione non è possibile.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ho capito va bene grazie mille saluti