Stato di confusione

Salve volevo chiedervi un parere su questi sintomi. Da un pochino di tempo mi sento sempre stanca..comincio a dimenticare le cose e ultimamente sento come se la testa fosse confusa e mi succede che per alcuni istanti e' come se perdessi l'orientamento..come se per poco dovessi fare fatica per rendermi conto dove sto..ma soprattutto questo stato di confusione...come se fossi poco ossigenata....e poi a volte ho anche un po di affanno.. e a volte faccio fatica a parlare in maniera scorrevole...boh.cosa potrebbe essere?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lei trasmette una sintomatologia molto complessa.
Non è possibile valutare i suoi sintomi telematicamente e dirle cosa potrebbe essere. Anche perchè non avrebbe alcun senso.
Piuttosto si rechi con sollecitudine dal curante, che a differenza dl chi le scrive può visitarla e consideri anche una una visita neurologica con sollecitudine.
Poi se vorrà ci faccia sapere.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
grazie dottore. Le faro' sapere anche se e' un periodo molto pesante in cui ho una zia che sta molto male e il volendole bene mi sto prestando a starle vicino in ospedale cercando di darle sollievo, Cmq la mia sintomatologia dura da un po di tempo e ho sempre soprasseduto...e poi non conosco un neurologo molto bravo. Cordiali saluti.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Non so se il Prof. Paolo Lamberti della Clinica Neurologica Universitaria del policlinico della sua città, sia ancora direttore della U.O. o sia andato in pensione.
In ogni caso ha uno studio privato nel centro della sua città.
E' stato il braccio destro del Prof. Eugenio Ferrari, (pace alla sua anima), e malgrado un carattere lievemente scontroso è obiettivamente un Neurologo che si è fatto le ossa da solo e che ha molto intuito e una grande preparazione.
Meglio un medico "caratteriale" ma preparato che uno affabile e pieno di bonomia che di neurologia non capisce alcunchè.
E la sua Città di questi soggetti è piena.
Valuti lei.
Saluti cari.
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio dottor Caldarola e terro' presente la sua indicazione anche se ultimamente mi sono trasferita a Foggia e sarebbe meglio conoscere un bravo neurologo qui. Se conosce qualche nome autorevole le sarei grata. cordiali saluti.
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non conosco l'ambiente medico foggiano.
C'è una Facoltà di Medicina e Chirurgia che dovrebbe annoverare anche una Cattedra di Neurologia.
Si informi, se vuole.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
grazie dottore. So che neurologia a Foggia non gode di ottima fama.
[#7]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Vada a Bari.
Ci vuole un'ora scarsa di viaggio.
Buona domenica.
Dott. Caldarola.
[#8]
dopo
Utente
grazie dottore. seguiro' il suo consiglio.