Fumo nocivo

Buongiorno a tutti, stanotte si è incendiato un motorino è una macchina sotto il nostro balcone noi abbiamo respirato molto fumo e questa puzza di plastica prima di scendere e dopo fino a passare del tutto ovviamente abbiamo aperto e io sono rimasta fuori per prendere aria ma non è servito a molto puó far male? Perché io ho un po' di nausea stamattina
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
può essere il cattivo odore del fumo che l'ha nauseata.
Certamente non fa bene respiare quel tipo di fumo, ma in genere i problemi sono prevalentemente respiratori.
Qundi se non ne ha stia pure tranquilla.
Faccia eventualmente sapere, se vorrà.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Buonpomeriggio dottore, sto bene ma come una specie di allergia al naso, ma non ho tosse mi sono preoccupata perché era molto fumo e molto forte che è rimasto tutta la notte finquando non ho pulito la casa ma ogni tanto mi sembra di sentirlo ancora
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
forse ha le mucose nasali un pò irritate.
Tempo un paio di gg e passerà tutto.
Buona serata.
Dott.Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Dottore buon giorno, volevo farvi una domanda apparte penso che mi avete conosciuto abbastanza essendo ansiosa e ipocondriaca. Allora io e il mio ragazzo stiamo provando ad avere un figlio questo mese il ciclo mi è venuto due giorni in anticipo e ho avuto due rapporti completi in una sera dopo che mi era arrivato il dolore al seno a metà ciclo, il ciclo mi è durato normale solo un po' più abbondante sempre 7 giorni solamente che da quando è finito a ora ho uno strano dolore al lato sinistro sotto la pancia, in questi giorni con la pancia non sono stata tanto bene non riuscivo ad andare in bagno ieri si ma non riesco a capire se mi sono svuotata del tutto, la stitichezza è un problema che mi accompagna dalla nascita, soprattutto quando mi sforzo mi fa ancora più male tipo se devo alzare qualcosa di pesante e quando sto al letto il dolore parte dall'ano volevo sapere se poteva essere una gravidanza extrauterina pur avendo avuto il ciclo, ho letto su internet che è molto comune averlo
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se ha un timore che riguarda la sfera ginecologica, io la ringrazio per la fiducia e proprio in virtù di questa le consiglio di andare a visita dal suo ginecologo che potrà fugarle ogni dubbio.
Qualunque mia risposta avrebbe poco senso ai fini pratici.
Inoltre un impianto extrauterino è pur sempre un impianto che produce beta HCG: se sono passati almeno 15 gg dal rapporto faccia un test di gravidanza con le urine del mattino: se è negativo dubito che lei abbia un sinciziotrofoblasto in utero o in sede extra uterina.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.