Febbre e caldo

Tre giorni fa ho preso molto sole e mi sono bruciata, ieri sembrava mi stesse passando il rossore e il dolore ma oggi ho iniziato a spellarmi e la temperatura si é alzata a 37.8, ho preso tachipirina ed é scesa a 37,4, ora avverto una sensazione di calore molto elevata. In questi giorni ho continuato ad andare al mare ma stando sotto l' ombrellone e spostandomi solo per entrare in acqua. Vorrei sapere cosa può essere e come posso risolvere
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile utente,
in situazioni come queste non si possono dare consigli terapeutici per via telematica.
Intanto beva molto: almeno 2 litri di acqua nelle 24h. Anche di più.
Se la febbre dovesse aumentare o la sensazione di calore divenire intollerabile è bene che lei si rivologa ad un P.S. per un colpo di calore.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.