Ritenzione idrica

salve,non ho trovato il ramo angiologia,provo a chiedere a lei volevo solo sapere se la ritenzione idrica puo portare un aumento di peso,ho le gambe gonfissime e pesandomi sono 10 kg in piu,e continuo ad aumentare ogni 2 giorni infatti continuo a gonfiare,grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se la situazione è davvero come la descrive e lei aumenta improvvisamente di 10 kg e continua ad aumentare, anzi a gonfiarsi ogni due gg è bene che si rechi immediatamente al P.S.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
si avevo gia'intenzione di andare,quello che mi chiedevo se una cosa che normalmente capita o si tratta di una situazione strana,tutto e successo dal giorno alla notte e qui che mi sembra strano.grazie per avermi risposto vado subito al p.s