Analisi del sangue,info bilirubina e linfociti...

Buongiorno dottori,giorno 20/06/2017 ho fatto degli esami del sangue per un controllo generale.
Ho fatto emocromo completo,più TRIGLICERIDI,COLESTEROLO,AZOTEMIA,CREATININEMIA,GLICEMIA,UREMIA,TRANSAMINASI GOT E GPT E GAMMA GT, E BILIRUBINEMIA.
In pratica ho tutto nella norma,solo la bilirubina un pò alta,vi riporto i valori:

BILIRUBINA TOTALE= 1,30 mg/dl VALORE NORMALE FINO A 1,20 mg/dl
BILIRUBINA DIRETTA= 0,24 VALORE NORMALE FINO A 0,25 mg/dl
BILIRUBINA INDIRETTA= 1,06 VALORE NORMALE FINO A 0,95 mg/dl

Un altro valore un pò altino sono i:
LINFOCITI 50% valore normale 25-45 per gli adulti.

La dottoressa mi disse che non è nulla di che,ma potrebbe trattarsi della sindrome di gilbert,io sono un pò ansioso, perchè mi preoccupo facilmente,cosa mi consigliate voi? sono nel panico più totale

spero di ricevere un vostro parere. distinti saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il mio consiglio è di stare tranquillo.
Dai dati che riferisce e da quelli che riporta mi pare che lei sia portatore di un lieve Gilbert.
In quanto ai linfociti, di cui riporta solo la percentuale nuda e cruda, 50% non è un valore clinicamente allarmante.
Se il mumero dei bianchi totali è nella norma.
Se lei va nel panico totale per queste inezie significa che non deve aspettare di curare la sua ansia da uno specialista della stessa.
Buona serata,
Dott. Caldarola.