Consulto in Medicina generale

Ho un problema, ho avuto una serie di sintomi che negli ultimi 2 anni mi hanno letteralmente preoccupata.. Ho cominciato con un disequilibrio l'estate scorsa, seguito da perenne pesantezza alle gambe.. Faccio le analisi del sangue e dell'ordine ma niente .. Visita otorino non ha riscontrato nulla di anomalo ... Ho fatto le analisi della tiroide ed è tutto a posto.. Ho notato che ogni tanto mi sento i muscoli tesi e deboli.. Ho provato a cercare su internet e mi è uscito intolleranza al caldo sclerosi multipla ... Il medico curante facendomi il controllo neurologico non mi ha riscontrato nulla di anomalo e non ritiene necessario una visita neurologica .. Ma io ho letto che alcune forme possono essere benigne .. Mi dovrei fidare di lui o approfondire la questione ? Vi ringrazio ......
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
deve farsi valutare da un Neurologo, il solo che se professionalmente valido potrà escludere le patologie che lei teme oppure richiedere esami specifici.
Se il suo medico curante le nega l'impegnativa, purtroppo dovrà ricorrere a un professionista in solvenza. O cambiare medico di base.
Faccia sapere se vorrà.
cari saluti.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio, le farò sapere