Fosfomicina effetto

Salve gentili dottori.. Sono disperata !!!! Ho preso per due giorni là fosfomicina per delle perdite urinarie dopo 4 giorni la situazione sembra migliorato anche le perdite ... Ma ancora perdo gocce di urina... Volevo chiedere cosa può essere ?? Quando finirà l'effetto?? Potrebbe metterci di più ... Ho paura !!!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
salve.
La Fosfomicina trometamolo è un antibiotico che si usa per le infezioni delle vie urinarie.
E, come tutti gli antibiotici, dopo l'esecuzione di una Urinocoltura con ABG.
Certamente non è la causa delle sue perdite urinarie: se le stesse continuassero va diagnosticato la causa e in base alla diagnosi va poi impostata la giusta terapia.
Di più non posso dirle non conoscendo il caso clinico.
Buona serata,
Dott. Caldarola.