Eritema e acufene

Buongiorno gentili dottori..
È da qualche giorno che presento un eritema sulla guancia destra .. recandomi dal mio medico di base mi viene prescritta localyn crema (fluocinolone + neomicina) da applicare 2/3 volte al giorno .. da quando ho iniziato la cura accuso un acufene persistente all orecchio destro.. potrebbe essere dovuto alla crema? Ho inoltre assunto due bustine di oki il giorno scorso .. per l'eccessiva infiammazione alla guancia..

Grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
-non posso esprimere opinioni sulla patologia dermatologica che farebbe bene a var valutare da un dermatologo, de visu, evitando creme cortisoniche che possono alterare il quadro clinico.
-Sicuramente non c'è attinenza tra la applicazione del Localyn e la comparsa dell'acufene.
Ovviamente con il limite del consulto telematico.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Caldarola..
Seguiró i suoi consigli ..
Buona giornata