Nervo labbro inferiore

Salve dottori, vi scrivo perché ieri mangiando mi sono dato un morso fortissimo all'interno del labbro inferiore e ora parlando, mangiando, ecc sento come delle "scosse elettriche" al labbro molto fastidiose, cosa dovrei fare? Ho paura di aver danneggiato qualche tipo di nervo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
anche se avesse traumatizzato un nervo gli dia il tempo di rimettersi a posto e non avvertirà più alcun disturbo.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Per "tempo" quanto intende?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Dipende da tipo di lesione subita dal nervo.
Sempre che davvero l'abbia leso
15 gg dovrebbero essere sufficenti affinchè si risolvano le scosse elettriche di cui parla.
Saluti,
Dott. Caldarola.