Ernia o altro?

Buongiorno.
Sono una giovane donna/mamma.
Ho partorito da qualche mese ma solo ora mi sono accorta che sotto le smagliature della pancia si nasconde una strana protuberanza.
Ho una "pallina" proprio sopra l' ombelico, non troppo visibile ma abbastanza evidente al tatto.
Soffro ancora di emorroidi (cominciate con la gravidanza) e non digerisco molto bene. Possono essere cose collegate?
Mi devo preoccupare? Sono un po' ipocondriaca quindi a volte mi preoccupo anche per cose banali.
Lei crede che possa trattarsi anche di un tumore? Si manifesterebbe cosi?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lasci stare il tumore e faccia vedere la pallina sull'ombelico al medico curante o ad un chirurgo.
E' verosimile che possa trattarsi di una piccola ernia.
Ma non si può certo dirlo per via telematica.
Non ritengo che le emorroidi e la probabile piccola ernia ombelicale siano correlate con la sua dispepsia.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.