Spossatezza

Salve.Vi scrivo perché stamattina ho fatto il vaccino del richiamo contro il tetano.A distanza di 4 ore ho accusato giramenti di testa e stanchezza.
La mia domanda è:
Effetti collaterali possono interessare il cuore?Devo andare al pronto soccorso?Sono un po ansioso grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Macche' pronto soccorso..
Stia a casa tranquillo.
Le passa tutto

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Quindi secondo lei il vaccino non ha avuto effetti collaterali?E allora a cosa può essere dovuto il giuramento di testa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Alla sua ansia, ad un modesto calo pressorio...
Banalita'

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
La ringrazio
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Dottore scusi se la disturbo ancora...ma il mal di testa persiste e anche un po di spossatezza.Lei dice che effetti indesiderati del vaccino si sarebbero già verificati?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei ha notevoli problemi di ansia che ovviamente non posso risolverle
Contatti il suo medico

La,saluto
[#7]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Dottore oggi ho dolore a tutti i muscoli soprattutto alla gamba.Ho paura che il vaccino mi abbia fatto male.Secondo lei se ho fatto questi vaccino già 2 volte è possibile che abbia avuto una reazione allergica dopo 2 volte?
[#8]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
è stato chiaro il Prof. Cecchini e sono stato chiaro io nel consulto gemello.
Vuole che lasciamo un centinaio di post con la stessa risposta?
Lei ha una quota d'ansia che merita di essere curata dallo specialista dell'ansia cioè dallo Psichiatra, non dal cardiologo e non dall'Infettivologo.
Perciò assodato che non ha nulla di cui preoccuparsi vediamo di chiudere questo consulto.
Se poi non si fida di me o del prof Cecchini, mandi il quesito in altra area del Sito: qui è pieno di grandi professionisti. Non ha che l'imbarazzo della scelta.
Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#9]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
E quanto possono durare questi sintomi?
[#10]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
tre - 5 gg
Buona domenica.
Dott. Caldarola.
[#11]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Però mi preoccupa che ho dolore a distanza di tre giorni a tutti gli arti.È normale pure questa cosa dottore?Non ho avuto danni a muscoli?