Tumore allo stomaco?

Salve,

Sono un ragazzo di 15 anni, e da più o meno 10 giorni ho degli strani disturbi.
Ho sempre avuto paura di avere un tumore perchè da settembre/ottobre ho dei dolori (non forti, anche poco frequenti) ma come ho detto prima, da 10 giorni fa, quando ho letto che poteva essere sintomo di un tumore avanzato, ho molta paura. Sto soffrendo di eruttazione, e un piccolo gonfiore alla parte alta sinistra dell'addome (non so se sia un'impressione mia), i soliti dolori, e stamattina le feci erano verdi.
Premetto che ho un'angioma gonfio alla lingua, gia fatto visitare più volte e per cui ho anche fatto una risonanza nell'aprile 2016.
Grazie in anticipo per la risposta, ho molta paura.

(Peso 177 kg, il sito non me lo faceva mettere)
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore, non so se ha scritto bene. Pesa veramente 177 chilogrammi? se si intento è piutosto improbabile che lei abbia un tumore allo stomaco perchè sarebbe dimagrito in modo consistente. In secondo luogo lei accusa disturbi da reflusso gastroesofageo e questo sicuramente è favorito dal peso che comprime lo stomaco e favorisce il reflusso. In ogni modo se pesa 177 chili a 15 anni, è bene che si faccia vedere da un medico nutrizionista perchè farla dimagrire in modo drastico in un lasso di tempo ragionevole, per evitare disfunzioni.
Cordialmente
gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta così veloce.
Mi sono pesato dopo molto tempo quei 10 giorni fa e pesavo 77kg, ma ogni giorno che mi pesavo il peso diminuiva, oppure quando mi pesavo restava uguale tutto il giorno. La bilancia non viene usata da molto tempo ed è vecchia, e mi sembrava anche abbastanza improbabile cominciare a diminuire di peso proprio dopo aver letto quell'articolo, quindi pensavo fosse rotta. Le feci verdi sono anche disturbo di reflusso gastroesofageo? Perchè in effetti ogni tanto mi sembra di avere delle piccole difficoltà a respirare ed ho letto che possono essere provocate dal reflusso.
Vorrei aggiungere che non ho mai fumato niente e che sono alto 177.
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore,
le feci sono verdi anche stasera.
Ho sempre più paura, e cercando su internet ho visto che una causa può essere un tumore. Certo, non ho ne dolori allo stomaco ne febbre ne nausea, che dovrebbero essere i sintomi più spiccanti credo.
Quindi quello che mi spaventa sono proprio le feci e l'eruttazione.