Da quando la medicina ha raggiunto il risultato col quale può trattare, ricostruire e provare a cura

Da quando la medicina ha raggiunto il risultato col quale può trattare, ricostruire e provare a curare ogni minima parte del corpo?
Sembra una domanda banale ovviamente ogni caso a se e parlo di persone nate sane ma che subiscono un trauma o un problema nella vita, siccome si conosce bene il corpo ormai grazie a trapianti, ricostruzioni e cure tutte le parti del corpo interno ed esterno possono ambire alla normalità. MA questo da quanto tempo è possbile? Cioè ora siamo sempre in evoluzione per migliorare i metodi e l'efficacia ma alla fine si può curare tutto da divesi anni facciamo solo cose più all'avanguardia. Non parlo di malattie inguaribili o altri problemi ma il poter trattare traumi, problemin estetici e funzionali, trapianti ad un corpo sano.
Mentre si stanno scoprendo soluzioni a malattie inguaribili.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
grazie del suo contributo di pensiero.
Cordialità,
Dott. Caldarola.