Paura di un tumore al colon

Gentili dottori,
Sono un ragazzo di 15 anni, sono alto 1.77 e peso 77 kg. Da fine settembre ho dolori a tutto il busto, ma mai febbre. Andando a leggere ho visto che poteva essere sintomo di un tumore in fase avanzata, e da lì (due settimane fa) ho paura, e sto soffrendo di eruttazione, gonfiore alla parte alta sinistra dell'addome, e difficoltà a defecare. Stamattina le feci erano arancioni, e ieri sera c'era un po di sangue quando andavo a pulire, non nelle feci credo. Non ho mai avuto febbre ne nausea in questi 10 mesi. Da qualche mese invece ho la sensazione di amaro in bocca e mi se ne sta andando un po di smalto dai denti (li lavo) e da quello che ho letto sono sintomi di reflusso gastroesofageo. La maggior parte dei dolori è alla bocca dello stomaco.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lei è minorenne e non può avere un account su questo Sito, nè può postare richieste di consulti.
Provveda ad informare i suoi genitori e il suo curante dei sintomi che descrive e che potrebbero essere ascrivibili ad un reflusso esofageo.
Anche perchè de facto per via telematica e senza visitarla non le si può dire altro. Se non che lei ha una età in cui se si pensa al cancro significa che va considerato un percorso psicoterapeutico.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.