Onde T alte e appuntite in ECG

Buongiorno,

Ho un soffio al cuore minimo che ho sempre tenuto controllato con ecografie ed ECG.
Durante un ECG di controllo mi sono state riscontrate per la prima volta delle onde T alte e appuntite e anche se non sono state trovate altre anomalie non riesco a essere del tutto tranquilla (sono anche molto ansiosa purtroppo). Non sono fumatrice e faccio sport da anni, anche a livello agonistico.
Riporto qui i dati dell'ECG:
Asse QRS: 61
Asse P: 77
Asse T: 26
QRS(ms): 68
P(ms): 136
PR(ms): 138
QT/QTC (ms): 348/393
R-R(Ms): 786

Grazie mille in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
i dati che riporta sono elaborati da un computer e non hanno alcuna validità se non sono confermati dal cardiologo refertatore e soprattutto avulsi dall'ECG.
Le riferite onde T alte e appuntite pure significano poco se non si vede l'ECG: è invece importante che lei riporti il referto che le ha rilasciato il Cardiologo.
E' quello a cui deve riferirsi.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.