La glicemia base era 97 quella glicata era nella norma

Buonasera dottori cercherò di spiegare il mio pfoblema. Qualche mese fa andavo spesso ad urinare in bagno, mi sono preoccupato e ho fatto le analisi per la glicemia. La glicemia base era 97 quella glicata era nella norma. Quindi ho escluso il problema. Le analisi le ho fatto verso fino aprile inizi di maggio. Ora ho lo stesso problema. Secondo lei posso confidarsi alle analisi fatte precedentemente senza ripeterle. Oppure e passato tempo è non sono più attendibili? Grazie ancora dottore
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
confidi pure nelle analisi precedenti.
Non capisco perchè con 97 di glicemia basale lei abbia pensato di poter essere diabetico.
E continui a pensarlo.
Saluti cordiali,