Test HIV in farmacia

Buonasera dottori,

Innanzitutto mi scuso se ripropongo questa domanda perché mi sembra di averne già tratto conclusione leggendo precedenti comunicazioni, ma quando si tratta della propria salute si vuole, per quanto possibile ovviamente, avere delle rassicurazioni dirette.
Oggi, a più di 100 giorni dal mio ultimo rapporto a rischio, ho effettuato un test HIV acquistato in farmacia (Mylan) con risultato NEGATIVO.
Posso mettermi l'anima in pace e vivere sereno? Posso considerarlo come un risultato definitivo? Cosa ne pensate?
Mi scuso ancora e buona serata! Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
a 100 gg consideri il test HIV Mylan definitivo e viva pure sereno.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,

Grazie per la sua risposta in tempi brevissimi.