Emoglobina bassa

Salve gentili dottori avrei bisogno di un consiglio riguardante l'emoglobina. Ho sempre avuto L emoglobina a 14 range: 14-18 quindi al limite, negli ultimi mesi anche per colpa della terapia biologica per la spondilite anchilosante, l'emoglobina è sui 13.4. Noto che le ferite ci impiegano molto di più a rimarginarsi rispetto a qualche anno fa, ho 28 anni. Come potrei fare per riportare l'emoglobina a livelli normali? Il ferro L ho misurato 8 mesi fa ed'era a posto.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non deve fare nulla: la sua emoglobina non è a livelli di guardia. Lasci perdere i parametri di riferimento.
Deve solo controllare mensilmente che non continui a scendere.
Saluti,
Dott. Caldarola.