Esami del sangue e urine

Buongiorno,
Chiedo un consulto in quanto dopo aver fatto degli esami del sangue di routine ho riscontrato dei valori non in linea con i valori di riferimento.
Si tratta di GLOBULINE BETA, VALORE RISCONTRATO 15,4%. Albumina, Globuline alfa1,2 e gamma nella norma. Rapporto Albumina/Globuline 1,3.
Urato 7,3

Per quanto riguarda l'esame delle urine, tutto nella norma tranne ESTERASI LEUCOCITARIA 24 leucociti/uL e nell'esame microscopisco i leucociti risultano presenti.

Vi chiedo cortesemente un riscontro in merito

Grazie mille
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le consiglio di eseguire una Urinocoltura con eventuale ABG.
Se vuole ragguagli sulla EFP faccia la cortesia di ricopiare integralmente tutti i valori.
Saluti,
Dott. Caldarola.