Bruciore e dolore alla testa

Salve mia mamma ha un bruciore alla testa da un paio di giorni e un dolore che si irradia dalla cervicale in su e quando si sdraia aumenta ed è molto fastidioso. Vorrei capire cosa si può fare e cosa potrebbe avere. Premetto che è una persona molto ansiosa e soffre di dolore alla cervicale. In piu sta facendo una cura per i capelli con delle fiale da mettere dopo il lavaggio e prende delle pastiglie ho pensato potesse essere anche quello non so.. attendo risposte gentilmente, cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è probabile che sia una cervico nucalgia legata alla contrattura dei muscoli cervicali.
Ciò con il limite del consulto telematico.
Non vedo relazione tra gli integratori che sua madre assume e il suo mal di testa.
Tuttavia è bene che la veda un medico non virtuale per confermare la diagnosi.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.