Sensazione tirare sotto l'ascella

Salve, ho 25 anni, e da qualche settimana, avverto una strana sensazione sotto l'ascella sinistra, da qualche giorno anche alla destra.
Nello specifico, mi sento come "tirare" da sotto il braccio, a volte mi vedo costretta a strofinare il braccio contro la maglietta, per far passare questo fastidio.. Ho notato una minuscola "bollicina che pende" sotto l'ascella sinistra e se la tocco con il dito, si sposta, penso che se la tirassi,verrebbe via.

Ho paura sia qualcosa di grave, al momento sono fuori casa, potrò andare dal medico solo prossima settimana,cosa che mi mette non poca ansia .. secondo voi cosa può essere in linea generale? Possono essere i deodoranti?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
potrebbero.
Ma senza vedere non si può usare che il condizionale.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, cosa mi consiglia di fare, per il momento, in attesa della visita dal mio medico di base? L'ansia mi assale..