Mal di testa, vomito, allergia al freddo, muco giallo e denso, mal di gola, mal di schiena, non defe

Salve! Mia madre da circa 5 anni sta malissimo,

vorrei tanto che mi potete aiuta ..da 5 anni sono distrutta non ho più una vita ,ho infiammazione 24 su 24 infezione gola , naso occhi e orecchi ,pure stomaco e ovaie ..batteri di tutti colori,adesso al tampone mi è uscito anche escheria coli,però c'è un muco trasparente che esce da tutte le parte..ma la cosa e più grave ho allergia al freddo sento di impazzire e mi infiammo al caldo sudo di continuo e mi infiammo ,l'organismo mio è impazzito non posso più ,sto chiusa perchè pure vento tutto mi infiamma ,ho igE 152 ..vi prego aiutatemi in ginocchio vi prego..vi volevo dire che 5 anni fa ho scoperto microadenomo ipofisario ..ho dolori di testa trementi e mi schiaccia su occhio sembra che non vedo più.
Le hanno trovato anche toxocara.
E come prende un po' di vento o aria fredda dal ventilatore inizia a gonfiarsi a non respirare più e ne a parlare pensiamo si tratta di qualche parassito visto che già ne ha Escherichia coli, toxocara, pensiamo c'è qualcos altro che fa tutto questo casino e come mangia un cucchiaio di qualcosa inizia a gonfiarsi come se fossi incinta si gonfia tantissimo e non digerisce non va neanche nel bagno, dolore di testa 24/24 mal di gola, stanchezza sempre, vomito, naso chiuso penso anche sinusite,dolori di orecchio e si vede anche qua l infezione e dolore indietro alla spalla sinistra.
E il mucco che lo caccia la mattina è giallo e denso e a volte anche bianco schiuma.
Il tutto sembra iniziando 5 anni fa quando siamo andati al mare appena è uscita dal acqua ha sentito un freddo tremendo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
ma tutte queste piaghe d'Egitto le ha lei o sua Madre?
Perchè spesso parla in prima persona.
Inoltre mi domando, se davvero ha un adenoma iposifisario che le sta facendo perdere l'occhio, che cosa aspetta a operarsi lei o sua madre? Di diventare cieco?
Spero almeno che la Toxocara non sia localizzata all'altro occhio....
Tanti sinceri in bocca al lupo.
Dott. Caldarola.
Allergia

L'allergia è una reazione immunitaria eccessiva di fronte a una sostanza (allergene) innocua per molti. Gli allergeni più frequenti e le forme di allergie.

Leggi tutto