Pulsazione sotto la mano (lato del miglono)

Salve dottori, oggi ho delle pulsazioni che durano pochi secondi alla mano sinistra proprio sotto il mignolo quindi al lato sinistro della mano, quando pulsa a volte mi si muove anche il mignolo è da qualche ora che sento quelse pulsazioni sporadiche. Cosa possono essere? , Ho 20 anni, sono una persona che si preoccupa facilmente e ansiosa a volte .... potreste aiutarmi?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
credo che lei confonda delle contrazioni muscolari con le pulsazioni.
Avrà mica stirato qualche nervo? Esercizi in palestra, busta della spesa....?
Si tranquillizzi e non ci pensi.
Vedrà che passeranno.
Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Mh non credo ho affettato un po di verdure e usato un attrezzo da cucina per farle a pezzettini, in ogni caso la ringrazio e spero passino presto, anche xk sembra che se non ci penso non le noto (come se non ci fossero più). Grazie mille!