Transaminasi alte

MONOCITI 12.9

GLICEMIA 81

TRANSAMINASI GOT 79
TRANSAMINASI GPT 157

IL RESTO DEI VALORI E NELLA NORMA...

QUALCHE GIORNO PRIMA AVEVO FEBBRE CAUSATA DA COLPO DI CALORE..DEVO PREOCCUPARMI...OPPURE E DOVUTO SOLAMENTE AI FARMACI PRESI..OKI E TACHIPIRINA 1000...
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
NON SO CHE DIRLE.
IPOTESI CAUSALI POSSONO ESSERE MULTIPLE.
NON ESCLUSA L'ASSUNZIONE DI PARACETAMOLO.
RICONTROLLARE TRA 10GG TRANSAMINASI E SE ANCORA ALTE EFFETTUARE I TEST PER I VIRUS EPATITICI.
ANCHE UNA ECOGRAFIA EPATICA.
PROGRAMMARE DIMAGRAMENTO: LEI IN SOVRAPPESO.