Linfonodo ingrossato

Gentili Dottori,

Da 3 settimane ho notato una pallina dietro la parte destra del collo.
Essendomi spaventata dopo una settimana sono andata dal mio medico curante il quale mi ha detto di non preoccuparmi perché era un linfonodo reattivo molto probabilmente legato al l'infiammazione del dente del giudizio che sta uscendo e da un'infiammazione all'orecchio per via di un tappo di cerume.
Al momento mi sono tranquillizzata ma noto che il linfonodo anche se rimpicciolito é sempre presente dopo 3 settimane.
Devo rivolgermi a qualcun altro?

Grazie per la vostra gentile risposta.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si faccia esaminare il linfonodo con una ecografia, se proprio vuole essere tranquilla.
Il fatto che si sia rimpicciolito è senza dubbio un elemento tranquillizante.
Sia serena.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta confortante e buona giornata