Tracce sangue vomito

Salve sono una ragazza incinta di 4 mesi d stamattina come tutte le mattine ho vomitato, mi capita solo appena alzata, nello sforzo di esplellere qualcosa essendo digiuna, è uscito un po' del solito liquido giallo però striato di sangue, sono molto preoccupata. Potrebbe essere grave? Qualche lieve traccia mi era già capitata ma oggi mi pare fossero di più le striature
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si tranquillizzi, è del tutto normale che ripetuti conati di vomito possano accompagnarsi a striature ematiche.
Alcune donne trovano giovamento con un sorso di Coca cola per l'emesi.
Tentar non nuoce...
Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie mille dottore, proverò, sono 4 mesi che va avanti questa spiacevole cosa. Buona serata
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Buongiorno Dottore volevo dirle se è normale che molte mattine da quando sono incinta il vomito e giallo e' mi lascia un senso di acido ....transaminsi sono basse....è dato dal fatto che vomito solo a digiuno la mattina alzata? A volte si presenta così a volte trasparente
[#4]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
può succedere che al basale la secrezione acida sia presente.
Specie in gravidanza.
Non è un motivo di preoccupazione.
Chieda al suo ginecologo se può utilizzare un antiacido topico (Riopan la sera prima di andare a letto, per esempio).
Cari saluti,
Dott. Caldarola.