Svenire

Buongiorno,
Ho 19 anni e negli ultimi anni mi è successo di svenire in alcune occasioni, l'ultima volta è stata lo scorso venerdì. Ogni volta prima di svenire mi fa male forte lo stomaco, spesso non mi sento più le gambe e iniziò a vedere tutto nero. Questi svenimenti avvengono spesso quando ho delle coliche o spesso al termine del ciclo mestruale. È come se il mio corpo si rifiuti di provare dolore. Ultimamente capisco proprio che sto per svenire da quest dolore allo stomaco. Vorrei capire perché mi succede, attendo con ansia una vostra risposta!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è possibile un riflesso vagale a partenza gastrica.
Ma bisogna che lei sia vista da un medico esperto e capace e non certo che fruisca di una diagnosi telematica.
Le ipotesi diagnostiche possono essere diverse nè e il caso di elencarne alcune a caso per evidenziare la propria cultura medica.
Meglio andare dal curante.
Faccia sapere se vorrà.
Saluti,
Dott. Caldarola.