Anemia o qualcosa di più?

Salve, scrivo sperando di avere al più presto una risposta
Non so cosa io possa avere, sono costantemente pallida, senza molta forza (Soprattutto durante il periodo scolastico e durante il ciclo).
inoltre, ho anche dei capogiri ogni volta che mi alzo anche lentamente dal letto, dalla sedia, dal divano. Insieme ai capogiri vedo anche delle lucine viola, nere e gialle.
Ultimamente mi si sono sviluppati anche dei piccoli funghi sulla schiena, nonostante io sia la persona più pulita in assoluto, e ho forti mal di testa soprattutto quando guardo in alto con gli occhi.
Ho pensato che possa assere anemia, ma non so davvero cosa pensare.
grazie mille dell'aiuto
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si rechi dal suo Curante e si faccia prescrivere una banale routine con un emocromo.
E' il primo passo da fare per vedere se vi siano alterazioni dei parametri ematochimici, tra cui una anemia.
Con i sospetti in Medicina si conclude poco.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.