Lo stimolo ma non riesco

Buonasera,
Volevo avere un consulto sono circa 4 giorni che dopo cenato dopo quasi un' oretta mi vengono forti mal di pancia e scariche di aria e vorrei andare in bagno ma non riesco ho lo stimolo ma non riesco.
Sto prendendo enterolactis bevibile e devo dire che ieri sera non ho avvertito nulla,Ma stasera di nuovo.
Visto che fra 2 giorni vado in vacanza prima che mi succede qualcosa volevo sapere se ce qualche rimedio o cura e se vanno bene i fermenti lattici enterolactis.
Grazie a tutti .
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è necessario che la veda un medico. Non telematicamente.
Tanto più che sta per partire.
L'enterolactis lo prenda ma si faccia mettere una mano sull'addome.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore spero che non sia nulla di grave sono un soggetto molto ansioso.
Grazie ancora
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Scusi Dottore devo preoccuparmi?
Qualcosa riguardo colon può essere.
Conviene pronto soccorso o medico di base.
[#4]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il P.S. non serve .
Il medico di base va benissimo.
Non mi pare il caso di cadere nel panico.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore la Ringrazio del consiglio,
stamattina mi sono recato c/o il P.S. medico di base in ferie!!!!!
La diagnosi e un Addominalgia mi hanno fatto anche prelievi del sangue venoso tutto regolare conclusione Buscopan 10mg al bisogno .
Penso che vada bene visto l'imminenza partenza vacanze.
Grazie mille del vostro consulto.
Cordiali Saluti