Gola

Buonasera,
Da ieri sento una pallina dura sopra il pomo d'Adamo, dovrei procedere con un esame per capirne la natura, premetto di essere un tipo molto ansioso, anche esagerato avvolte, ma da ieri senti questo fastidio e gradirei una delucidazione
Grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
ovviamente non è possibile esprimersi per via telematica senza palpare la pallina di cui riferisce.
Potrebbe essere un piccolo ed innocuio linfonodo: lo faccia vedere al curante e nel caso esegua una ecografia della regione.
Ma non vedo motivi per una seria preoccupazione.
Saluti.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il tempo che mi ha dedicato.
Distinti saluti
[#3]
dopo
Utente
Buonasera,
Una leggera difficoltà a deglutire può essere dovuto al motivo citato sopra ?
Grazie ancora
[#4]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non mi pare verosimile, a meno che non abbia una faringite.
Saluti,
Dott. Caldarola.