Il problema alla mia magrezza dato che peso 50kg

Buongiorno a tutti, scrivo per un problema che ho da almeno un annetto.
Quando avverto la necessità di andare in bagno e ho la vescica piena sento un fastidio alla schiena in basso a destra che sparisce al termine dell'urina.
Questo fastidio non è costante, a volte non mi viene per mesi e poi torna.
Qualche mese fa avevo male anche al nervo sciatico sempre derivato da questo fastidio che mi prendeva fin sotto il piede.
Ammetto di non bere acqua ma solo bibite o succhi di frutta, non so se questo possa incidere.
Ho sempre associato il problema alla mia magrezza dato che peso 50kg e visibilmente mi scambiano tutti per anoressico, anche mia madre infatti aveva il rene mobile.
Recentemente ho fatto un esame della urine ed è risultato tutto negativo.
Chiedo aiuto a voi e vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è possibile che abbia un rene mobile anche lei, data la scarsezza di grasso perirenale.
Il consiglio è assolutamente quello di eseguire una buona ecografia renale e vescicale e poi si vedrà se effettuare un esame di II livello.
Buon Ferragosto,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio , eseguirò ciò che mi è stato detto.
Sono un po' più tranquillo ora.
Arrivederci