Oki e alcol

Salve, sono una ragazza di 24 anni..a periodi alterni soffro di mal di testa, soprattutto in quei periodi dove sto spesso a smaneggiare il cellulare o nei periodi di caldo misto ad aria condizionata. Oggi ho un mal di testa assurdo, vorrei prendere un oki ma stasera andrò in discoteca e sono certa di bere degli alcolici.. volevo sapere, nel peggiore dei vasi cosa può succedere se mischio oki e alcol?
Generalmente evito sempre di prendere antidolorifici, attendo sempre che il mal di testa vada via da solo, infatti tutt ora sto aspettando e non ancora preso.
Nel caso in cui stasera mi venisse forte lo prenderò.. ho paura che magari il mal di testa possa venirmi in nottata e quindi ad alcolici assunti... se lo prendessi cosa succederebbe? Gastrite? Attendo risposta anche se in ritardo, ormai voglio levarmi questo dubbio in ogni modo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
signorina ha mai pensato che le sue scorribande notturne in discoteca che e le sue bevute non giovano nè alla sua cefalea nè al suo organismo?
Visto che a quanto pare se ne preoccupa tanto beva succo di Ananas che la farà pure digerire.
In ogni caso una bustina di OKI la può prendere senza grossi problemi.
Buon Ferragosto,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore grazie per la sua risposta.
Non sono solita bere alcol, in realtà non riesco a bere più di 2 bicchieri. Stasera è un eccezione in quanto ferragosto.. la mia cefalea quindi non è dovuto alla troppa "movida", anche se stasera potrebbe aumentare come dice, ovviamente.
Per il momento e finché riesco non prenderò oki, sperando di evitarlo completamente (come faccio sempre), ma nel caso in cui ne avessi di bisogno posso assumerlo, giusto?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si, cara Signorina.
Le ho già risposto che se necessario potrà prenderne una bustina.
"necessitas non habet legem" è la locuzione del Diritto Romano che giustifica lo stato di necessità. Appunto.
Siamo stati la culla della civiltà e del diritto: ora siamo la culla degli arraffoni.....
Si diverta.
Buona serata,