Mi sono dimenticata

Salve sono incinta di 16 settimane, mi sono accorta che nelle analisi di luglio, metà mese, ho scordato di dosare il glucosio che comunque avevo dosato a giugno e dovrei farlo ogni mese come da routine. Il ginecologo non se n'è accorto ma io sono preoccupata perché ho il padre diabetico 2 e anche i nonni e comunque sto cercando di essere equilibrata infatti non sono ancora ingrassata per niente. Tuttavia ho fatto una glicata sempre il quel periodo risultata 4,9 può valere ugualmente? Ora le analisi quelle di routine sono al primo settembre posso aspettare secondo lei? Oppure meglio andare in laboratorio ed essere torturata visto che non ho vene superifciali. Ora mi viene l'ansia il ginecologo ha il tel staccato, grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
con una glicata così bassa a giugno, aspetti pure tranquillamente il prelievo programmato.
E non si torturi nè psicologicamente nè medicalmente.
Buona giornata.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Glicata di luglio...ok grazie mille aspetto allora, purtroppo mi hanno messo la fobia del diabete gestazionale perché mi hanno detto che avendo familiarità lo avrò quasi di sicuro quindi ho tanta ansia. Grazie comunque
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
chi gliel'ha detto un veggente?
Si tranquillizzi.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Purtroppo la gente mi fa terrorismo psicologico, lo so che bisogna ascoltare solo voi medici ma purtroppo sono fatta male e sono paranoica....grazie e buona serata