Crema cortisone in gravidanza

Buonasera Dottore, sono al settimo mese di gravidanza e voglio chiederle un consiglio. A causa del gran caldo mi si è formato sotto le ascelle un forte rossore, come se mi fossi scottata, ma credo sia a causa del sudore in quanto sudo tantissimo già di mio, con questo caldo poi! Ho una crema adatta per questo tipo di problema, che ho usato altre volte prima della gravidanza, e si chiama BEBEN 0,1% Emulsione cutanea betametasone. Essendoci appunto il cortisone potrei usarla anche adesso nonostante la gravidanza o sarebbe meglio evitare? Nel caso come potrei curare questo rossore che tra l'altro mi fa malissimo?
La ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora:
09/08 c.a.
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/581009-una-crema-adatta.html

Se non si fida può inoltrare il consulto in dermatologia o ginecologia.
Buona serata,