Mal di schiena

Buonasera, soffro di mal di schiena causato da un ernia. Di solito faccio punture di voltaren e muscoril per avere sollievo . Da un mese ho avuto dolori sopportabili ma da oggi mi sono quasi bloccata .... non riesco a stare tanto in piedi e seduta. Chiedo cortesemente, dato che venerdì devo partire in aereo X diverse ore, posso fare delle fiale di cortisone X sbloccarmi?... grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
capisco il suo disagio ma come lei sa ci è vietato, dalle regole di questa Community, dalla legge e dal buon senso consigliare terapie.
Il cortisone può ridurre l'edema e può essere preso in considerazione: ma deve sentirsi con un medico, che può tranquillamente essere quello della Guardia medica.
Risolto l'episodio acuto non esiti a rivolgersi ad un valido Neurochirurgo per una soluzione definitiva del suo problema.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Dott. Caldarola, Grazie per la sua celere risposta.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Buona serata,
Dott. Caldarola.