Hiv per tetagam

Buonasera. Mercoledi 9 agosto mi é stato somministrato a Creta il Tetangam e da ieri mi sento debole e ho febbre continua che va da 37.1 a 37.5. Non ho altri sintomi. Ho letto su Internet che é uno dei sintomi principali dell'HIV. Si puó trasmettere l'aids o malattie simili per queste immunoglobuline? Devo preoccuparmi secondo voi? Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le Immunoglobuline iperimmuni NON trasmettono nel MODO PIU' ASSOLUTO l'HIV.
Percio, come sempre diciamo in questa sezione e in quella di malattie infettive, lei NON corre alcun rischio.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua pronta risposta