Morso gatto

salve 4 giorni fa circa sono stata morsa dal mio gatto domestico in maniera pesante, mi ha causato ematoma,gonfiore, dolore e si notava anche la dentatura del gatto sulla pelle, sono andata dal medico che mi ha prescritto macladin 500 2 volte al giorno, sto facendo la cura ma la febbre che attualmente è l unico fastidio si aggira sempre sui 37, 37 e 2 giorno e sera, in piu non ho fatto l'antitetanica, il medico riteneva che non fosse necessario andare all'ospedale secondo il vostro parere cosa potrei fare q questo punto?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Evidentemente non ha letto il consulto del 25u.s.
https://www.medicitalia.it/consulti/malattie-infettive/583360-morso-gatto.html
Lo legga con attenzione e troverà le risposte che cerca.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.