Paura contagio epatite

Gentili dottori,
vi scrivo perché in questi giorni sto rivivendo la paura relativa a un evento accaduto diverso tempo fa.

Qualche anno fa avevo preso l'abitudine di svolgere dei "massaggi" in alcuni centri in cui il trattamento si concludeva con una masturbazione manuale effettuata dall'operatrice. In tutte queste circostanze sono abbastanza certo di non essermi esposto a rischi di contagio da hiv o epatite (il test dell'hiv, peraltro, l'ho già eseguito circa un mese fa), tranne in un caso: una volta la massaggiatrice (è successo circa due anni fa), prima di masturbarmi, ha lasciato cadere della saliva sul mio glande. Io mi sono subito allarmato per quest cosa e sono andato in bagno a lavare il mio pene.

Qualche giorno fa ho dovuto effettuare test per epatite b ed epatite c perché ho effettuato una donazione di sangue. Da quel giorno sono preoccupatissimo, non sto dormendo, perché quell'episodio continua a tornarmi alla mente. Sono in attesa di ricevere le risposte, ma questo tempo mi sembra interminabile. Ritenete che ci sia effettivamente stato un rischio di contagio?

Grazie e perdonate il disturbo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
ritengo che l'episodio che descrive non la metta a rischio di trasmissione di HBV - HCV.
Le ricordo tuttavia che lei frequenta dei postriboli e non dei centri di massaggio penieno e spesso questi posti vengono chiusi perchè concretano il retao di sfruttamento della prostituzione.
Veda di non farsi trovare in flagranza dalle Forze dellOrdine durante un blitz.
Nel suo interesse.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. Caldarola,
la ringrazio molto per la risposta. Come avevo tenuto a precisare nel mio precedente messaggio,si tratta di episodi avvenuti diverso tempo fa, in un momento della mia vita segnato da molta instabilità e confusione.
Concordo con lei nel giudizio relativo a quei posti e ne ho preso definitivamente le distanze già da molto tempo.

Un caro saluto e grazie ancora.