La prima volta che ho questi abbassamenti

uongiorno da circa una settimana ho pressione bassa circa 100/70 e parecchia stanchezza .
Come devo comportarmi?
Vorrei sapere se era utile prendere supradyn , o potassio e magnesio
Se persiste magari vado dal medico? È la prima volta che ho questi abbassamenti di pressione ! Mi scusi ... grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lasci stare gli integratori.
Beva almeno 2,5 litri di acqua nella giornata e mangi leggeremente più sapido: ciò espande la volemia, aumenta la gittata cardiaca e può arrecare reali benefici.
Ovviamente se la sintomatologia continuasse è bene che la veda il medico.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.