Vertigini continue

Salve , sono una ragazza di 28 anni di tanto in tanto ho avuto delle leggere vertigini soprattutto a lavoro (lavoro come cameriera in un ristorante ) , ieri mattina appena sveglia ho aperto gli occhi e vedevo le pareti muoversi , questo è durato pochissimo, ma mi ha un po' spaventata .
Da stamattina ho vertigini continue , dovrei preoccuparmi o aspettare che il sintomo passi o duri prima di andare dal medico ? Ho sempre sofferto di cervicale quindi magari non è nulla di che ma quello che mi è successo di mattina appena aperto gli occhi mi ha spaventata un po' .
Grazie mille anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
i problemi al rachide cervicale con le vertigini che descrive lei, oggettive, non c'entrano.
Potrebbe trattarsi di una cupolitiasi. Escluderei la diagnosi di labirintite evenienza rara e molto spesso diagnosi di comodo.
Le consiglio sicuramente la visita dal curante che potrà essere integrata da un controllo ORL e neurologico.
Faccia sapere se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.