Feci con macchie ?

Salve... da circa una settimana ho notato questo nelle mie feci.
Inizialmente ho notato dei filamenti bianchi, ma avendo mangiato marmellata fatta in casa, mia madre disse che erano semplicemente le fibre della pesca. In seguito non mangiandola infatti non li ho più visti. Però ho notato delle macchie nere, non le ho prese ma guardandole sembrano dello spessore di una foglia, inizialmente ho pensato a insalata o cose del genere.. ma le ho notare anche oggi pomeriggio e ho mangiato ieri sera tortellini (con ripieno di carne) e oggi a pranzo gnocchi con gamberi e zucchine; quindi non capisco cosa possa esssre.
Inoltre ci sono vari punti (zone di mezzo cm) in cui la fece sembra più chiara (non capisco se bianca).
Non lamento di dolori addominali, mal di pancia o vomito. All'inizio (circa una settimana fa) però ho avuto mal di pancia per circa due giorni.
Potrei avere gli ossiuri o qualche altro tipo di parassita ?
Le macchie nere se fossero sangue si dissolverebbero dell'acqua ? (Nel mio caso galleggiano se si staccano).
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sembra che lei descriva residui alimentari.
Ciò che non è normale è che lei stia certosinamente ad esaminare le sue feci.
Configurando un disturbo ossessivo - compulsivo che va curato.
La prossima volta le consiglio di defecare e fare lo scarico.
Se ha dubbi sulle sue feci programmi un esame chimico - fisico e parassitologico.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.