Salve una domanda

Buonsalve,
Io 3 settimane anzi di più 1 mesetti circa ho assunto 2.5mg di olanzapina volevo sapere soltanto se il corpo la ha espulsa, non avendomi fatto bene perché avevo mal di testa e altri sintomi , ora ho la pancia gonfia, secondo voi è espulsa in definitiva?
Che esami potrei fare specifici?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia tranquilla perchè ha espulso la capsula ed eliminato la dose di Olanzapina assunta.
Non deve fare nessun esame.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie per la risposta e se fosse una sorta di intossicazione dato che ho ancora vomito mi potrebbe dire per cortesia quanto potrebbero durare i sintomi di intossicazione e cosa poter fare con i relativi esami perché a me è stata data l’olanzapina per un astrocitoma lobo frontale non vorrei avesse interferito più che altro
Cordiali saluti
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
guardi le ribadisco che da un punto di vista farmacocinetico lei ha eliminato in 24 ore l'Olanzapina assunta.
Qualunque altro malessere che lei avvertisse non è da mettere in correlazione con l'assunzione di quella capsula.
Si tranquillizzi nel modo più assoluto.
Cari saluti.
Dott. Caldarola.