La pressione ed era 70

Buon pomeriggio....Giovedì sera mentre stavo cenando ho avvertito un senso fi vuoto e mi girava la testa...ho misurato la pressione ed era 70 su 60..Io di solito ho la pressione 100su 80.
Il mio medico mi ha dato le gocce gutron 25 mattina e sera....Senza miglioramento...mi ha dato i lavaggi di Urbason 20mg...domani sarà l ultimo di 3....e le gocce di Gutron 20 gocce mattina pomeriggio sera.....Ora la pressione nn si smuove da 90 su 70 e avverto ancora mal di testa e stonamento.
Cosa dovrei fare...mi sta spaventando moltissimo.....
Grazie infinite
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
forse è opportuno che controlli che il suo apparecchio per la pressione sia ben bun funzionanate.
Lasci stare il Gutron che non le serve a nulla e introduca giornalmente almeno 2,5 litri di acqua mangiando più salato per aumentare la volemia. Non è uno scherzo è una terapia.
Avrà benefici più concreti.
Ovviamente faccia un ECG ed un Ecocoardigramma color doppler.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Stamattina sono stata dal mio medico...mi ha dato una serie di analisi...ma nn ritiene opportuno una visita dal cardiologo.Grazie infinite