Mel di testa , confusione , nervoso , ansia , ipertensione

Salve vorrei esporre il mio problema da circa 3 mesi mi alzo la mattina con un urgenza di andare in bagno , noto delle feci molle avvolte sciolta , dopo durante la giornata ho sempre una mal di testa e una confusione che mi causano un nervosismo e un mal umore non indifferenti , il dolore in testa e come una cappa nella parte superiore, mi causa una ipertensione assurda tutto ciò viene alleggerito la sera , cosa può causare ciò? Sono un ragazzo un Po ansioso e nervoso... grazie anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lei ha una malattia....che si chiama ansia.
E va curata come tutte le malattie dallo specialista che è lo psichiatra.
Perciò, con i limiti del consulto telematico, le consiglio di affidarsi ad un serio professionista e vedrà che la qualità della sua vita migliorerà sensibilmente.
Che cosa intende per "ipertensione assurda"? Quali valori riscontra?
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta , si mi crea una confusione in testa e mi sento ipertesto nervoso , anche nel parlare parlo in modo veloce e spesso parlo sono talmente veloce che nn scandisco bene le parole , e faccio le cose in modo rapido , mi rende nervos questa confusione , possono essere problemi di mancanza di vitamine ?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le vitamine con i suoi disturbi non c'entrano nulla.
Segua i consigli che le ho dato nella prima replica e vedrà che starà poi molto meglio.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Quindi e solo ansia a quanto capisci giusto ? Come mai la sera va molto meglio ?