I controlli dovuti quando potrò essere libera

Buon giorno chiedo consulto per quanto riguarda un melanoma a diffusione superficiale 075 breslow 3clark pt1a con linfonodo negativo e sapere continuando a fare i controlli dovuti quando potrò essere libera da malattia la ringrazio tanto sono una mamma preoccupata
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il suo melanoma è stato aggredito in tempo.
La negatività del linfonodo sentinella e lo spessore secondo Breslow <0.76 mm, devono rassicurarla sulla sua guarigione dal melanoma che tuttavia necessiterà di follow up sempre più diluito nel tempo man mano che passeranno gli anni.
Stia pure tranquilla, avrebbe potuto andare molto peggio.
AUGURI!
Cari saluti,
Dott. Caldarola.